LA NOTA UFFICIALE DI PRESENTAZIONE
 


N
OTA UFFICIALE


Bologna, 02 Luglio 1996


Spett.Le FORTITUDO PALLACANESTRO
Via D’Azeglio 21

BOLOGNA

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DOTT. CAPPELLARI

Spett./le Dott. Cappellari, con la presente vogliamo portare alla Sua conoscenza che è nato a Casalecchio, proprio nel paese dove la FORTITUDO ha deciso di "eleggere il proprio domicilio" un nuovo Club per sostenere la squadra.

Lei dirà: nessuna novità ... sono tanti i Club che "storicamente" sostengono la FORTITUDO; la novità consiste nel fatto che l’associazione ricreativa che rappresento e che è appena nata intende operare con inoppugnabili caratteristiche di serietà e di impegno come dimostra l’allegato "Statuto" che attualmente è in fase di Registrazione unitamente all’atto costitutivo.

La genesi del Club è da ricercarsi nel fatto che il gruppo storico dei nostri associati (al momento, dopo una sola settimana di vita, possiamo contare una settantina di soci), quasi tutti appartenenti ad una generazione più vicina alla Sua, che amano recarsi ai Palasport con la famiglia ed intraprendere trasferte anche con intenti culturali oltre che sportivi (come la scorsa stagione a Trieste, Siena, Roma, Bamberg, Berlino, ecc.) hanno sempre trovato difficoltà ne reperimento dei biglietti dovendo, a volte, scendere a compromessi con i Club già riconosciuti ? dalla Società (Fossa dei Leoni, Bologna Biancoblù).

L’intento poi è quello di raggiungere un numero di associati tale da poter diventare un punto di riferimento importante per tutti i sostenitori della FORTITUDO che si riconoscono nel nostro modo di tifare e di seguire la squadra.

Per quanto sopra esposto siamo a richiedere la possibilità di aprire un rapporto di collaborazione tesa in particolar modo ad individuare:

la possibilità di ricercare uno spazio nel Palasport di Casalecchio per gli abbonati del Club nei due settori di gradinata e numerati;

quota parte dei biglietti disponibili durante gli incontri casalinghi per gli associati non abbonati;

  • quota parte dei biglietti messi a disposizione delle altre Società per le gare in trasferta;
  •  
  • possibilità di utilizzare, non a scopo commerciale ma solo per i gadget del Club, il marchio FORTITUDO;
  •  
  • eventuali ulteriori "benefit" che la Società ritenesse di assegnare ai Club.

Sicuri di una cortese attenzione, porgiamo distinti saluti gridando sempre "Forza FORTITUDO"

IL PRESIDENTE

© Quelli che... la Fortitudo

 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE