Comunicato del Club "Quelli che la Fortitudo"		
							  					    Giovedì 13 Settembre 2012 
							  Un’altra estate di incertezze è passata, è la terza,  hanno tenuto banco le solite comparsate Sacratiane, mai risolutive, sempre in  difesa del suo fortino, che ha però fatto morire definitivamente la ns.  Fortitudo dalla pallacanestro italiana, e di questo nessun si duole,  neppure i suoi seguaci… ormai in balia del killer. 
							  Il Club “Quelli che la Fortitudo” riconferma la fiducia alla Biancoblù  Basket Bologna, (erede conclamata e sostenuta dalla Casa madre S.G.  Fortitudo, dove la ns. “F”, appena radiata, è nata: tema che troppo spesso  viene ignorato), pur in presenza di un ridimensionamento di budget e di  aspettative. Apprezza il ringiovanimento del roster, perché possa durare nel  tempo ed aprire un ciclo di rinnovamento. 
							  Si parte quindi da MARTEDI’ 18 p.v. con il rinnovo  delle tessere sociali 2012/2013 e con il consueto SERVIZIO ABBONAMENTI per i Soci  tesserati dalle ore 21,00 alle ore 23,00, tutti i martedì nella sede del Centro  Sociale “Santa Viola” via Emilia Ponente, 131 Bologna, che ci ha offerto ospitalità,  dopo che la ns. sede è stata dichiarata inagibile per danni da terremoto dalle  FF.SS., padroni di casa.
							  Invitiamo tutti i ns. Soci a sostenere l’unica  possibilità che ci viene offerta dalla BBB di continuare a vedere pallacanestro,  che abbia nel dna la Fortitudo dei “camillini” e del Barone, l’unica vera  “F”che anche quest’anno andrà ancora in campo.
							  Vi  aspettiamo comunque, anche solo per scambiare quattro chiacchiere in compagnia  fra tifosi.
							  
							    QUELLI CHE LA FORTITUDO
						        Il Presidente Leonardo Radogna
							    
							  
							  Comunicato del 08/09/11
							  Comunicato del 15/09/10  
							  Comunicato del 10/09/09